Segui Leila su:
A cosa serve tesserarsi?

IL TESSERAMENTO

Con Leila quel che è mio diventa anche tuo, e ci si fida l’uno dell’altro.

Per poter accedere al servizio di prestito che è l’anima pulsante di Leila, il socio si impegna a condividere un proprio oggetto per il medesimo periodo di validità della tessera personale che ha una validità annuale.

La somma richiesta per il tesseramento ci permette di auto sostenerci con le spese di gestione dell’associazione e di mantenere la sede di Leila che vogliamo condividere con tutti i nostri tesserati.

Inoltre, una parte del fondo annuo del tesseramento ci serve per ripristinare e mantenere gli oggetti col fine di continuare a usufruirne, mantenendo attivo questo circolo virtuoso che è la prima Biblioteca degli Oggetti fissa in Italia.

Siamo noi stessi, attori e spettatori, che assicuriamo la qualità, il rispetto e la condivisione di responsabilità di ogni oggetto.

Tramite questo contributo ci impegniamo a mantenere viva e attiva la stravagante comunità di Leila, di cui fai parte anche tu!

La qualità degli oggetti che desideri trovare nelle biblioteche è direttamente proporzionale alla qualità degli oggetti che decidi di mettere in condivisione.

ll TESSERAMENTO può essere fatto:

ONLINE – dal momento del pagamento su questa piattaforma

DAL VIVO – passa a trovarci in via Serra 2 g/h

 

Per approfondire il REGOLAMENTO di Leila 👉 https://leila-bologna.it/regolamento/