Proiezione corti 50h in Barca

Via Luigi Serra 2 G/H

Quest’estate gli oggetti di Leila sono diventati protagonisti dei cortometraggi di 50h in Barca.

26 giovani troupe si sono sfidate nel contest organizzato da Sayonara Film, che prevede la realizzazione di cortometraggi – ideazione, scrittura, riprese, montaggio e post produzione – all’interno del quartiere Barca, entro l’arco temporale di 50 ore.

Leila inaugura un nuovo ciclo di serate in cui verranno proiettati i corti. Dopo la proiezione, piccola discussione con le troupe e birrette, non puoi mancare!

Ecco i titoli della prima serata:

  • L’impermeabile giallo – Fast Brains
  • Quinto comandamento – La flotta
  • Tana – La zattera
  • Tutto quello che sappiamo sulla Barca – Silly Monkeys
  • Il patto – Collettivo immaginario
  • Corto circuito – Barca città aperta
  • Barkatana – Hummus

Ma attenzione, i posti sono limitati! Prenota il tuo qui

NEWS & EVENTI
Brindiamo e condividiamo insieme per festeggiare questi 8 anni di condivisione!
Dopo mesi particolari e di lontananza il bisogno di stare assieme è sempre più forte. Per questo torniamo ad essere e a creare spazi di condivisione e di scambio reciproco, di oggetti, esperienze, saperi e sorrisi!
Presenta la tua tessera biblioteche e otterrai la tessera di Leila gratuitamente! In questo modo in Salaborsa potrai prendere in prestito sia i libri che gli oggetti che ti servono!
Il festival dell’economia circolare organizzato da BackBo. Un evento unico nel suo genere dedicato all’informazione, al confronto e alla sperimentazione per costruire insieme una Bologna sempre più sostenibile.
Leila, la Biblioteca degli Oggetti di Bologna, diventa rete per promuovere un nuovo modello di sostenibilità adatto ad aziende e organizzazioni.
Il corso si svolgerà ogni martedì, dal 20 settembre fino a dicembre, dalle 17:30 alle 19:00 e le 4 lezioni potete farle quando volete!
Conosci Leila
02. lancio

campagna di raccolta fondi

La nostra CargoBike è andata sott’acqua nell’alluvione dell’Ottobre 2024.
Il motore e la batteria sono stati messi fuori uso, i cassoni portaoggetti e tutti i giochi rovinati. Se come noi hai a cuore questo mezzo tanto improbabile quanto fondamentale e colorato, o ti é capitato di vederlo almeno una volta e di affezionarti, questa è l’occasione giusta per darci una mano: con il tuo contributo possiamo farlo ripartire!

Punto Leila presso Salaborsa
Lunedì, Mercoledì, Venerdì

16:00 – 19:00

Sede principale di Leila Bologna
Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì

16:00 – 19:00

Martedì

10:00 – 13:00