Sciopero generale

Ci fermiamo ancora.

Venerdì 28 novembre i punti Leila di via Serra e della Biblioteca Salaborsa saranno nuovamente chiusi al pubblico. 

Aderiamo allo sciopero nazionale indetto contro la legge di bilancio del Governo che prevede nuove risorse economiche per la spesa militare, penalizzando diritti sociali e lavorativi, il diritto all’istruzione e alla sanità.

Dopo mesi di violenza e genocidio intollerabili a Gaza e in Palestina e una tregua che non ha portato a nessun risultato, riteniamo inaccettabile stanziare nuove risorse per l’economia di guerra a discapito di una soluzione di pace e ricostruzione.

Ci vediamo in piazza!

NEWS & EVENTI
Brindiamo e condividiamo insieme per festeggiare questi 8 anni di condivisione!
Dopo mesi particolari e di lontananza il bisogno di stare assieme è sempre più forte. Per questo torniamo ad essere e a creare spazi di condivisione e di scambio reciproco, di oggetti, esperienze, saperi e sorrisi!
Presenta la tua tessera biblioteche e otterrai la tessera di Leila gratuitamente! In questo modo in Salaborsa potrai prendere in prestito sia i libri che gli oggetti che ti servono!
Il festival dell’economia circolare organizzato da BackBo. Un evento unico nel suo genere dedicato all’informazione, al confronto e alla sperimentazione per costruire insieme una Bologna sempre più sostenibile.
Leila, la Biblioteca degli Oggetti di Bologna, diventa rete per promuovere un nuovo modello di sostenibilità adatto ad aziende e organizzazioni.
Il corso si svolgerà ogni martedì, dal 20 settembre fino a dicembre, dalle 17:30 alle 19:00 e le 4 lezioni potete farle quando volete!
Conosci Leila
Punto Leila presso Salaborsa
Lunedì, Mercoledì, Venerdì

16:00 – 19:00

Sede principale di Leila Bologna
Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì

16:00 – 19:00

Martedì

10:00 – 13:00