Ecco una nuova tappa dell’avventura di Leila! Aprile ha portato una ventata di collaborazioni, la prima con Rey Sciutto. Rey è un content creator che da qualche anno racconta la storia dell’arte sui social per mostrare come questa sia alla portata di chiunque. Rey è venuto da Leila la prima volta per prendere un aspirapolvere e mettere in condivisione una macchinetta del caffè, diventando ufficialmente socio Leila! Da questo primo incontro è nata l’idea di girare un video per spargere il verbo della condivisione!! Seguiteci sui social per scoprire cosa ne verrà fuori!
Rey Sciutto nel nostro corner in Salaborsa registrando parte del video.
Da Mercoledì 12 Aprile il Cinnə Ciap Lab ha ripreso il suo naturale cammino grazie a Chiara, volontaria e socia di Leila. Il laboratorio è aperto a bambini e bambine dagli 8 ai 13 anni e segue la formula ZERO STRESS con cui potete scegliere quattro mercoledì dal 12 aprile al 7 giugno e partecipare quando volete. Per informazioni: laboratorio@leila-bologna.it
Ci sono 6 posti disponibili per ogni data, nel caso ci siano più iscritti la precedenza è per coloro che si sono iscritti prima.
Conoscete il Leila Social Club? Se seguite ‘In Viaggio con Leila’ saprete che in Via Serra potete trovare un ciappinaro competente e pronto ad aiutarvi a riparare piccoli oggetti o complementi d’arredo. Questo è possibile grazie alla disponibilità di Amos!
Invece di buttare quella sedia a cui manca una gamba, liberarsi di quella bellissima cornice ma che è cascata rompendosi, o cambiare tutto il mobile per quel cassetto che non scorre, Amos può insegnarvi a recuperare questi oggetti o a costruirne di nuovi! Con Eleonora, vedete la foto sotto, sta creando un laboratorio per lavorare con il tornio!!
ATTENZIONE: prima di venire in sede con il tuo oggetto da riparare, chiama Amos e scopri se ti può aiutare: 349 811 5605
Al viaggio di Leila si aggiunge una nuova tirocinante!! La scuola IPSAS Aldrovandi Rubbiani, Indirizzo Commerciale – opzione Design della comunicazione visiva e pubblicitaria si è convenzionata con Leila per uno stage nel reparto comunicazione di Leila!!
A questo proposito ne approfittiamo per dirvi che siamo in cerca di volontari e volontarie che vogliano dare una mano nella comunicazione di Leila! Scrittura, fotografia, video, gestione dei social, grafica… insomma, chi più ne ha più ne metta!! Volete saperne di più? Scrivete alla mail: comunicazione@leila-bologna.it
Nella sede in via Serra 2 g/h non condividiamo solo oggetti, ma anche gli spazi! Se cercate un luogo dove lavorare in smart working potete venire da Leila!! Per la riapertura del co-working non perdere la super mega bazza del coworking di Leila per questi mesi di caldo primaverile!
Scoprite l’offerta super bazza scrivendo alla mail: segreteria@leila-bologna.it
Cecilia nella sua postazione co-working
Leila è molto contenta di annunciare che il cammino con le Gazze riprenderà nel mese di Maggio con uno SWAPE. Venerdì 19 maggio dalle 18:00 in Via Serra ci sarà uno swap party, un aperitivo e una Jam session! Il volo delle Gazze si è posato nuovamente negli spazi di Leila per condividere buona musica, buon cibo e scambiarsi vestiti! Vi Aspettiamo!!
Il futuro è condivisione!